LA PACE DELLA MENTE
Sabato 4 e Domenica 5 Luglio a Roma
Seminario di Costellazioni Spirituali e Biocostellazioni® con Gabriele Policardo
PROGRAMMA
La nostra mente è uno strumento divino ma spesso, invece che il nostro paradiso, si rivela il peggiore degli inferni.
La relazione con la nostra mente è fondamentale per tutte le altre relazioni, da quella con il corpo alle altre persone. Eppure, spesso la tralasciamo, la ignoriamo, la nutriamo di contenuti non in linea con la sua autentica natura.
Il potere delle costellazioni spirituali rivela la sua massima forza quando è unito a un’adeguata e costante disciplina della mente.
In questo seminario, vivremo l’esperienza diretta di come costellazioni e meditazione siano due volti dello stesso universo, di come ogni rappresentazione sia una pratica di meditazione verso l’esterno, che prende forma attraverso altre persone nello spazio. In questa dimensione mistica, sperimentabile da tutti, si assottiglia sempre di più il confine tra mondo interno e mondo esterno. La pace della mente allora diviene una conquista alla portata di tutti, ed è il preludio a quella pace interiore che poi si estende in famiglia e dunque, verso tutti i popoli.
l seminario è aperto a tutti. Non sono richiesti pre-requisiti per partecipare.
La partecipazione è richiesta a tutte le giornate, non è possibile seguirne solamente una.
FARÒ ANCH'IO IL MIO LAVORO PERSONALE?
Le Costellazioni Spirituali (Original Hellinger Auufstellungen) e le Biocostellazioni sono uno strumento di aiuto all'anima, che ha un effetto profondo, vasto e un raggio d'azione non solo personale, ma sistemico. Nel gruppo, ciascuno lavora per tutti: non c'è più un piccolo "Io", ma un grande "Noi". Perciò a nessuno dei partecipanti viene data la "garanzia" che in molti richiedono di ricevere la propria costellazione.
Tutte le costellazioni sono di ciascuno e del gruppo intero. Si lavora quindi in ogni singola costellazione, ricevendo spesso di più da quelle altrui che dalla propria.
Chi è ancorato, legato alla propria "idea" di "problema" potrebbe rimanere deluso che non gli sia stato concesso di "parlarne".
Niente di ciò che ci mette in difficoltà è solamente nostro: appartiene al sistema da cui proveniamo ed è nella profondità dei legami sistemici che si può trovare una soluzione.
Questo richiede fiducia e responsabilità, unite alla capacità di lasciare le comodità del nostro "Io" e affidarci all'antico sapere che risiede in noi e nel "Noi". Con rispetto, con ordine, con Amore.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E ISCRIZIONE
🔹 Sabato 4 Luglio: ore 10 - 18
🔹 Domenica 5 Luglio: ore 10 - 18
🔹 Il seminario si svolgerà a
Roma, la sede verrà comunicata al momento dell'iscrizione.
🔹 Tutti i dettagli sul pernottamento e spostamenti verranno forniti dopo l'iscrizione.
ISCRIZIONI APERTE, PER COMPLETARE L'ISCRIZIONE È NECESSARIO CLICCARE SUL PULSANTE IN FONDO ALLA PAGINA, INSERENDO TUTTI I DATI E PROCEDENDO AL PAGAMENTO DELL'ACCONTO.
🔸 La quota di partecipazione all'incontro è di 280 euro.
🔸 È richiesto un acconto di 50 euro al momento dell'iscrizione, che sarà considerato rimborsabile fino a 15 giorni prima dell'incontro.
🔸 La quota restante verrà corrisposta il primo giorno di seminario.
Non saranno ammessi partecipanti non iscritti nelle modalità sopra riportate.
L'organizzazione si riserva il diritto di non ammettere partecipanti che non hanno seguito le procedure di iscrizione.
Se stai iscrivendo più persone, completa l'iscrizione e poi contatta info@biocostellazioni.com per fornire i dati di tutti i partecipanti.

