SUPERARE L'INSUPERABILE

Sabato 9 e Domenica 10 Maggio a Melzo (MI)

Seminario di Costellazioni Spirituali e Biocostellazioni® con Gabriele Policardo

PROGRAMMA

Spesso la vita sembra metterci davanti un muro. Ci sono ostacoli che appaiono insuperabili. Talvolta nella relazione di coppia, nel lavoro, o ancora in un progetto cui teniamo con tutto il nostro cuore.

Chi crea queste apparenti barriere? Chi ci sabota dall’interno? Contro quale forza occulta ci troviamo a lottare, come Don Chisciotte coi mulini a vento? Non esiste alcun nemico fuori di noi. Questi confini sono definiti solo ed esclusivamente dalla nostra Coscienza.


Lo abbiamo appreso dall’osservazione diretta dei movimenti essenziali della vita grazie alle Costellazioni familiari e Spirituali. Per superare l’insuperabile, dunque, dobbiamo osservare l’invisibile; dobbiamo fare ciò che nessuno prima di noi ha avuto il coraggio di fare, pensare l’impensabile e cambiare persino linguaggio e modo di ragionare. Le costellazioni spirituali ci permetteranno di aggiungere quei frammenti mancanti e di trasformare le forze ancestrali della nostra appartenenza in risorse profonde verso una nuova libertà e prosperità. 



Il seminario è aperto a tutti. Non sono richiesti pre-requisiti per partecipare. 

La partecipazione è richiesta a tutte le giornate, non è possibile seguirne solamente una. 

 



FARÒ ANCH'IO IL MIO LAVORO PERSONALE?

Le Costellazioni Spirituali (Original Hellinger Auufstellungen) e le Biocostellazioni sono uno strumento di aiuto all'anima, che ha un effetto profondo, vasto e un raggio d'azione non solo personale, ma sistemico. Nel gruppo, ciascuno lavora per tutti: non c'è più un piccolo "Io", ma un grande "Noi". Perciò a nessuno dei partecipanti viene data la "garanzia" che in molti richiedono di ricevere la propria costellazione.

Tutte le costellazioni sono di ciascuno e del gruppo intero. Si lavora quindi in ogni singola costellazione, ricevendo spesso di più da quelle altrui che dalla propria.

Chi è ancorato, legato alla propria "idea" di "problema" potrebbe rimanere deluso che non gli sia stato concesso di "parlarne".

Niente di ciò che ci mette in difficoltà è solamente nostro: appartiene al sistema da cui proveniamo ed è nella profondità dei legami sistemici che si può trovare una soluzione.

Questo richiede fiducia e responsabilità, unite alla capacità di lasciare le comodità del nostro "Io" e affidarci all'antico sapere che risiede in noi e nel "Noi". Con rispetto, con ordine, con Amore.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E ISCRIZIONE

🔹 Sabato 9 Maggio: ore 10 - 18

🔹 Domenica 10 Maggio: ore 10 - 18


🔹 Il seminario si svolgerà a Melzo, la sede verrà comunicata al momento dell'iscrizione.

🔹 Tutti i dettagli sul pernottamento e spostamenti verranno forniti dopo l'iscrizione.



ISCRIZIONI APERTE, PER COMPLETARE L'ISCRIZIONE È NECESSARIO CLICCARE SUL PULSANTE IN FONDO ALLA PAGINA, INSERENDO TUTTI I DATI E PROCEDENDO AL PAGAMENTO DELL'ACCONTO.



🔸 La quota di partecipazione all'incontro è di 280 euro.

🔸 È richiesto un acconto di 50 euro al momento dell'iscrizione, che sarà considerato rimborsabile fino a 15 giorni prima dell'incontro. 

🔸 La quota restante verrà corrisposta il primo giorno di seminario.



Non saranno ammessi partecipanti non iscritti nelle modalità sopra riportate.

L'organizzazione si riserva il diritto di non ammettere partecipanti che non hanno seguito le procedure di iscrizione.


Se stai iscrivendo più persone, completa l'iscrizione e poi contatta info@biocostellazioni.com per fornire i dati di tutti i partecipanti.



ISCRIZIONE