Testimonianze

Testimonianze

Intolleranze alimentari


Le allergie e le intolleranze alimentari sono semplici da risolvere con le Biocostellazioni se non le consideriamo più "malattie" o "errori della natura" ma le osserviamo come esperienze emotive, come relazioni sospese che si esprimono con una fisiologia speciale (sintomo).


Ringraziamo Laura per questa importante condivisione. Laura segue il nostro Corso di formazione a Cesenatico e ha potuto sperimentare in prima persona "chi" era la sua allergia alle melanzane, risalendo con precisione scientifica, chirurgica alla relazione interrotta che le melanzane, nel suo corpo, reinscenavano.


Come per molte altre persone, questa esperienza recuperata, questa separazione sanata, si è tradotta in un'immediata scomparsa del sintomo.


Potete vivere questa esperienza e verificare con noi le connessioni profonde dei vostri sintomi in uno dei nostri seminari di formazione.

Biocostellazioni e Animali


Spesso in questi anni ho ricevuto decine di mail disperate da parte di padroni di cani e di gatti che avevano dei sintomi, anche importanti, ed erano stati medicalizzati e condannati a morte con diagnosi terminali.

Attraverso le Biocostellazioni sappiamo sempre ristrutturare un sintomo semplice, anche tale da esporre a rischio di morte, riconducendolo a un preciso spiazzamento biologico, a una separazione o relazione sospesa.

I nostri cari animali vivono spesso episodi che mettono a dura prova la loro capacità di adattamento. Quando superano questi episodi, stanno male e fanno sintomo: talvolta non mangiano per giorni.

Se noi comprendiamo il linguaggio della natura, se abbiamo fiducia in loro e nella capacità del corpo di fare sempre e solo ciò che è sensato e utile alla vita, possiamo vederli "guarire" miracolosamente, senza fare nulla, e tornare come nuovi.

La storia di Giada e della gattina Marta è solo una delle tante. In realtà, basta capire che ciò che per noi è irrilevante (spostare una cuccia, cambiare stanza, ospitare persone o altri animali), per un cane o un gatto può rappresentare un significativo stravolgimento dell'habitat, tale da creare programmi speciali, biologici e sensati di adattamento, con sintomi anche evidenti. Tuttavia, senza significativi interventi o aiuti, senza panico e angoscia, gli animali ce la fanno da sé. Dovremmo solo guardargli con più fiducia, rispetto e - soprattutto - conoscenza di queste semplici leggi naturali, che le Biocostellazioni hanno trasformato in relazioni di aiuto alla vita.

Grazie Giada per il tuo racconto che sarà utile a molti amanti degli animali e lunga vita alla piccola Marta, ben oltre il grande traguardo dei 23 anni.

Allergie alimentari


Una preziosa testimonianza sulla guarigione dalle allergie alimentari, dopo aver lavorato – attraverso una Biocostellazione® – sulla causa. L'aspetto più importante è l'attenzione posta sul non dover credere in nulla, bensì sull'esperienza da verificare e sul valore dell'impegno personale. La domanda centrale, qui è non tanto "a cosa" tu sia intollerante, ma "a chi"...

Dolori addominali


Ringraziamo per questo nuovo racconto Maria Grazia, che descrive la completa risoluzione di dolori addominali con cui ha convissuto dall'età di nove anni e per i quali si è anche sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. I dolori sono “misteriosamente” spariti dopo una Biocostellazione. Come lei dice, è sempre possibile percorrere nuovi sentieri e integrare ai percorsi tradizionali nuove vie, che ci consentono di portare alla luce qualcosa di nuovo che, in molte occasioni, consente di ottenere risultati più ampi.

Attraverso le Biocostellazioni, è possibile osservare i sintomi dal punto di vista sistemico, e, in particolar modo, come legame e come movimento creativo dello spirito che esprime una relazione interrotta o sospesa. Questa relazione, una volta ripristinata o integrata, consente al sintomo di ritirarsi. La guarigione, dunque, non è solo biologica e medica, è innanzitutto spirituale. Per questo nessun percorso può e deve essere escluso: ciascuno è libero di perseguire le strade e di avvalersi degli strumenti con cui maggiormente si sente in sintonia. E nessun cammino dovrebbe attaccare, escludere, o screditare l'altro: poiché tutti sono al servizio dell'individuo e del suo Benessere.

Dislessia e dolori al braccio


Ringrazio Simona per questo racconto così bello e toccante, coraggioso e profondo, che si conclude con una grande verità:

 
un bambino guarito è un bambino completo.

 
Cioè un bambino che ha accesso a entrambi i genitori e può amarli senza paura e senza ostacoli, nell'amore, nell'armonia e nel rispetto.
Share by: